ABOUT

Escaping from. isn’t just my design vision; it’s also a personal philosophy that allows me to root myself in a place where I truly belong.
The name Escaping from. is a daily reminder to follow my dreams, my values and everything that contributes to my wellbeing.

Escaping from… is a collection of retro-inspired leather purses and clutches. This line is for the woman who can stand out from the crowd with just one accessory. The woman who follows the designer runways, but doesn’t bow down to them; who walks into a boutique and knows what she wants because she has her own personal style. It’s for the woman who can make the simplest outfit extraordinary with the right bag and the right shoes.

All handmade, each bag I create is unique and limited edition so that you can feel unique every time you wear it. I use only premium materials that are made and sourced in Italy, and whose softness and suppleness speaks to their luxurious nature.

“Amo la ricercatezza del dettaglio. Amo l’idea che il mio prodotto sia realizzato da abili ed esperte mani tanto preziose nel mio territorio. La mia borsa deve avere pellami e materiali di cui conosco la provenienza e la voglio ricca anche all’interno perché la bellezza non è soltanto esteriore ma spesso si nasconde ed è timida.
Tutto questo fa parte della mia cultura”

Ecco. così è nata Escaping from. Per fuggire da ciò che non sento appartenermi.
“Escaping from… ” è una linea di borse, pochette e accessori donna in pelle artigianali realizzate in Veneto/Italia con materiali prodotti in questo territorio.
La linea “Escaping from.” è composta da modelli multifunzionali che contengono tutto ciò di cui una donna ha bisogno durante la sua giornata ma organizzati in modo tale da rendere facile trovare qualsiasi cosa.
Ogni borsa di questa linea è pensata per adattarsi ai cambi di programma, per essere utile nei viaggi e per essere pronta ad essere adeguata per un’occasione speciale.

Escaping from. è pensata per la donna che sa distinguersi anche solo con un accessorio. Che segue la moda dei grandi stilisti perché la trova sempre un’interessante fonte di ispirazione, ma non ne viene troppo influenzata. Che apprezza possedere un capo artigianale ma fashion. Che quando entra in un negozio sa ciò che le piace e cosa no, perché ha il suo gusto e il suo modo di interpretare ciò che indossa.